MERLO / E-WORKER 2WD: i primi sollevatori telescopici a trazione elettrica

Venerdí, 24 Marzo 2023

Il mercato chiede un mezzo ultra compatto, semplice e facile da manovrare, alimentato da nuove fonti di energia sempre più efficienti: ecco che Merlo, da sempre espressione o sinonimo di innovazione tecnologica, ha risposto offrendo la prima gamma di sollevatori telescopici a trazione completamente elettrica.

Si tratta dell'e-WORKER, debutto della cosiddetta Generazione ZERO di macchine Merlo, caratterizzate da una filosofia comune volta a raggiungere zero consumi di carburante, zero rumore e vibrazioni, zero emissioni.

I nuovi modelli 2WD sono equipaggiati con due motori elettrici montati direttamente sui riduttori delle ruote anteriori, che assicurano una trazione frontale e la possibilità di modulare la potenza necessaria per i trasferimenti – una soluzione che garantisce la massima autonomia della macchina. La sterzatura dell’e-WORKER 2WD avviene invece unicamente sulle ruote posteriori, in maniera analoga a quanto avviene con gli elevatori a forche. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok