MERCEDES-BENZ / Vito compie 25 anni. La Stella fa un restyling della storica gamma di furgoni

Martedí, 2 Marzo 2021

Affidabile, robusto e sicuro: è trascorso un quarto di secolo da quando il Mercedes-Benz Vito si è affermato per la prima volta come furgone spazioso e flessibile in molti settori.
Proprio mentre celebra, oggi, il 25esimo anniversario del suo lancio sul mercato, il versatile furgone è ora disponibile gratuitamente con la funzione Rear Cross Traffic Alert in combinazione con Blind Spot Assist. In linea con il restyling del 2020, Mercedes-Benz Vans ha introdotto ulteriori sistemi di sicurezza e assistenza alla guida per il Vito; ovvero DISTRONIC, Active Brake Assist e uno specchietto retrovisore interno digitale. Dal lancio sul mercato della prima generazione nel 1996, sono state vendute più di 1,8 milioni di unità della fortunata serie di furgoni.
Il Vito è più attraente che mai grazie ai nuovi motori diesel a quattro cilindri e a un rapporto prezzo-prestazioni ben bilanciato. E' alimentato da una scelta di cinque efficienti motori diesel a quattro cilindri della famiglia OM654 e OM622 con una potenza massima che arriva fino a 174 kW (237 CV).
Il top della storica gamma, Vito 124 CDI ha una potenza 174 kW (237 CV) e una coppia di 500 Nm (consumo di carburante combinato 6,4-6,3 l / 100 km, emissioni di CO2 combinate 168-166 g / km).
Altre novità innovative sui Vito riguardano il portafoglio aggiornato di infotainment, il cambio automatico 9G-Tronic, le sospensioni pneumatiche AIRMATIC che garantiscono maggiore comfort e sicurezza durante le fasi della guida.
Aggiornamenti e conseguenti miglioramenti del design, sia interno che esterno, hanno completato questo speciale restyling. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok