MERCEDES-BENZ VANS / La Stella e i suoi furgoni partner della XXVII edizione premio Velista dell’Anno

Lunedí, 31 Maggio 2021

In occasione della consegna del premio Velista dell’Anno FIV XXVII edizione, in programma oggi, 31 Maggio 2021, online e, solo in parte, in presenza a Villa Miani, Mercedes-Benz Vans conferma il legame con lo sport, in particolare con il mondo della vela rinnovando la partnership con gli Oscar della Vela, che dal 1991 premiano i migliori ambasciatori di questa passione.
I vans della Stella rappresentano da sempre una scelta di riferimento per tutti gli amanti del mare, attraverso un’offerta che coniuga la versatilità di un van allo stile, il comfort e la sicurezza di un’automobile della Stella.
Mercedes-Benz Vans è partner della XXVII edizione del premio Velista dell’Anno FIV, una nuova occasione per sottolineare il legame che unisce i Van della Stella e gli appassionati della vela, con cui condividono spesso passioni e stili di vita.
La consegna del premio è in programma nella giornata di oggi, sia online che, anche se solo in parte, in presenza dentro l'accogliente scenario di Villa Miani a Roma. Le votazioni si svolgono online, collegandosi al sito ufficiale della rassegna. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok