MERCEDES BENZ / EQV 100% elettrico, "el conquistador" di Francoforte

Venerdí, 13 settembre 2019

L'IAA, una delle più blasonate e importanti fiere internazionali dell'automobile e dei veicoli commerciali, è cominciata tre giorni fa.
Dal 10 fino al 22 settembre, a Francoforte appassionati e professionisti di settore potranno ammirare gli infiniti metri quadrati riempiti di invitanti ed affascinanti stand.
Dopo nemmeno tre giorni, l'evento ha già individuato il suo "conquistadores"; il nuovo EQV 100% elettrico di Mercedes Benz.
Una novità con la N maiuscola per quanto riguarda il segmento dei vans. Le principali caratteristiche di questa monovolume possono riassumersi così: consumo elettrico combinato: 27,0 kWh / 100 km; emissioni di CO2 combinate: 0 g / km. Un veicolo dalla carrozzeria robusta e dalla struttura compatta. Gli interni sono molto più spazioni e la sua batteria, posizionata sotto all'interno del pianale è ad alto volt con una capacità di ricarica che passa dal 10% all'80% nel giro di soli 45 minuti.
EVQ ha una capacità di autonomia su strada fino a 405 km circa ed un veicolo molto collegato e connesso grazie alla funzione MBUX e alle altre specifiche funzioni EQ.  

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok