MERCEDES-BENZ / Citan: 'Il veicolo ideale per ciascun cliente della Stella'

Martedí, 14 settembre 2021

Mercedes-Benz Citan è ora disponibile su ordinazione. Il piccolo furgone sarà inizialmente lanciato e disponibile nella sua versione base. Successivamente ci saranno ulteriori varianti e, anche, una versione Mixto.
I primi mercati vedranno le consegne di Citan entro la fine di ottobre. I prezzi partono da 23.024,12 euro per il Citan 110 come Furgone con motore a benzina da 75 kW (102 CV) ed equipaggiamento Basic.
Design inconfondibile, ottime ed efficienti prestazioni in fase di guida, sistemi altamente tecnologici di sicurezza e connettività: tutto questo "disegna" il DNA vero e proprio di Citan: il veicolo ideale che che ciascun fedele cliente della Stella vuole e si aspetta.
Le dimensioni esterne compatte, l'ampio spazio e l'elevato volume di carico, e la vasta gamma di applicazioni completano il profilo di un veicolo, adatto in primis per le operazioni commerciali e di distribuzione nelle aree urbane. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok