MERCEDES-BENZ CHARTERWAY / Vinta ultima edizione 'Premio Industria Felix'

Martedí, 4 Maggio 2021

Mercedes-Benz Charterway, la captive che opera nel mercato del noleggio a lungo termine del Gruppo Daimler in Italia, è tra i vincitori dell’ultima edizione del ‘Premio Industria Felix – L’Italia che compete’, riservato alle eccellenze imprenditoriali con bilanci virtuosi. Il premio valorizza, infatti, i primati delle aziende italiane rispetto ai principali parametri di bilancio.
Il marchio è stato riconosciuto tra le migliori imprese a conduzione femminile, per crescita addetti e del patrimonio netto, con ottima performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved, con sede legale nella regione Trentino Alto Adige.
Valentina Pedrazzoli (nella foto)- CEO di Mercedes-Benz Charterway, parla di questo premio dicendo espressamente: “Sono davvero lieta di questo riconoscimento, a conferma degli importanti risultati raggiunti, frutto di perseveranza e grande lavoro di squadra. Negli ultimi anni ci siamo evoluti attraverso una profonda revisione dei processi, raffinando i sistemi di controllo e gestione. Abbiamo investito sul nostro capitale umano attraverso formazione e valorizzazione delle nostre esperienze e capacità. Il nostro impegno oggi è quello di lavorare in sinergia con tutto il Gruppo, per offrire una proposta commerciale sempre più completa, flessibile e innovativa, che possa rispondere in modo efficace e veloce alle mutevoli esigenze di mobilità dei nostri clienti". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok