MERCEDES BENZ- AUTAMAROCCHI / Da oltre 30 anni insieme per innovazione, efficienza e sicurezza

Venerdí, 4 Dicembre 2020

La triestina Autamarocchi, leader da oltre 30 anni nel trasporto container e in quello convenzionale a carico completo in tutta Europa, con un parco di 700 veicoli di proprietà, continua il rinnovo della flotta e si affida nuovamente ai Veicoli Industriali con la Stella. Efficienza, innovazione, sicurezza e comfort sono temi di prioritaria importanza per Autamarocchi che per la nuova fornitura ha scelto 50 Nuovi Mercedes-Benz Actros 1842 LS con motore OM471 Euro 6D equipaggiati con i migliori sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione come l’Active Brake Assist 5, il sistema di frenata automatica di emergenza più evoluto al mondo per un parco veicoli sempre all’avanguardia nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza, senza trascurare il comfort degli autisti.
Autamarocchi nasce nel 1986 a Trieste sviluppando le aree di business del Trasporto container, del Trasporto FTL in Italia ed in Europa e delle attività collegate di Terminal Container, Logistica e Trading per conto di tutte le più importanti linee di navigazione container e per i principali Global Forwarders.
Autamarocchi si è distinta fin da subito per aver ampliato un modello di business fortemente strutturato ed innovativo, caratterizzato da mezzi propri, autisti dipendenti a bordo di veicoli di ultima generazione, un network capillare nazionale ed europeo supportati da soluzioni tecnologiche avanzate per un trasporto all’avanguardia, sicuro ed efficiente che anticipi e soddisfi le esigenze dei Clienti.
L’obbiettivo di Autamarocchi è da sempre quello di “avere tutto sotto controllo” perché solo così si possono costruire servizi personalizzati di grande efficienza.Con i mezzi firmati Mercedes Benz Trucks, Autamarocchi non ha solo incontrato un prodotto di alta qualità, ha fatto grandi passi avanti con un pieno utilizzo delle tecnologie di assistenza alla guida, telemetria del mezzo, manutenzione programmata e miglioramento dello stile di guida dei conducenti attraverso “Fleetboard”; il sistema proattivo finalizzato all’effettivo miglioramento dello stile di guida ai fini della guida prudente ed economica. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok