MERCEDES-BENZ / A Fenatran in esposizione il nuovo Actros

Martedí, 15 Ottobre 2019

A Fenatran, in Brasile, si sta svolgendo la più grande fiera di veicoli commerciali e trasporti dell'America Latina. Domenica la filiale carioca della Stella, Mercedes-Benz do Brasil, ha presentato al pubblico il nuovo Actros prodotto in loco. Il camion pesante utilizza tecnologie e piattaforme globali come MirrorCam, che sostituisce gli specchi principali e grandangolari, garantendo un notevole miglioramento in termini di sicurezza, maneggevolezza del veicolo e aerodinamica. Inoltre, il team brasiliano ha ascoltato attentamente i propri clienti e ha sviluppato soluzioni specifiche per il mercato che sono state poi integrate a bordo di Actros.
Stefan Buchner, capo dei camion Mercedes-Benz, parla di questa "nuova creatura" brasilera: "Il nostro nuovo Actros dal Brasile viene fornito con DNA Mercedes-Benz globale ed è stato sviluppato appositamente per i clienti in America Latina. Quando sarà lanciato sul mercato il prossimo anno, Actros porterà il segmento dei camion pesanti a un nuovo livello e imposterà nuovi standard di efficienza, sicurezza e connettività. I tempi sono perfetti: il mercato degli autocarri in Brasile si sta riprendendo e prevediamo un aumento significativo delle nostre vendite di autocarri quest'anno. Abbiamo sempre creduto in Brasile e continuato a investire lì nel corso degli anni. E continueremo a farlo nel anche il futuro". 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok