MELETT / Sulle riparazioni una nuova etichetta: sinonimo di alta qualità

Venerdí, 14 Gennaio 2022

Melett fa parte del gruppo Wabtec Global Turbocharger, che comprende Turbo Precision & Engine, Turbonetics e Napier, e offre soluzioni di turbocompressori per veicoli industriali, marittimi, di movimento terra, commerciali e militari, locomotori, autovetture e auto da competizione.
Melett ha avviato un nuovo programma di etichettatura volto ad aiutare le officine a individuare facilmente le riparazioni di alta qualità dei turbocompressori. Gli interventi di riparazione svolti dalla rete dei Centri di Assistenza Autorizzati (CAA) sono ora provvisti dell’etichetta “Melett Inside” al fine d’indicare che le riparazioni contengono esclusivamente ricambi originali Melett.
I componenti di qualità Melett sono soggetti a rigorosi processi tecnici e collaudi allo scopo di garantirne la corrispondenza con le specifiche OE.
Tutte le riparazioni “Melett Inside” sono intraprese dalla rete dei Centri di Assistenza Autorizzati Melett, un team di esperti fidati che credono fermamente nella fornitura di prodotti, supporto tecnico e assistenza clienti della migliore qualità. Le stesse riparazioni sono eseguite impiegando apparecchiature tecniche e strumenti di precisione all’avanguardia, in osservanza di un severo codice di prassi per garantire qualità e affidabilità.
La procedura ha inizio con il disassemblaggio del turbo e la pulizia di tutti i componenti. Poi, tutte le parti sono soggette a un'ispezione completa alla ricerca di danni e/o usura ed eventuali parti usurate, danneggiate, critiche o non OE sono sostituite con componenti originali Melett. Successivamente, il turbo è riassemblato impiegando le tecniche e le tolleranze impostate da Melett e/o dal produttore originale. Laddove applicabile, il turbo è sottoposto a equilibratura e flussaggio. Tutti i Core-Assy Melett sono equilibrati con VSR nell’impianto di produzione aziendale completamente equipaggiato nel Regno Unito. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok