MAURELLI GROUP / La rete 'decolla' e 'atterra' a Roma Ciampino
Cresce la rete di punti vendita Maurelli Group. Dopo le recenti aperture del Ce.Di a Pero, della filiale a Piacenza e della Binetti&Maurelli srl in Puglia, il Gruppo rafforza ulteriormente la sua leadership del settore Truck & trailer lanciando l’apertura a Giugno 2020 di una nuova filiale a Roma Ciampino, a pochi km dall’aeroporto della capitale.
Si consolida così la presenza del Gruppo Maurelli nel Lazio, dove è operativo anche il punto vendita di Frosinone, uno dei capostipiti della presenza Maurelli sul territorio nazionale.
In questa fase caratterizzata da Nuovi Inizi, Maurelli Group continua a crescere, forte di quelli che sono da sempre i suoi valori aggiunti: vasto assortimento di ricambi originali e aftermarket, prezzo competitivo e un servizio a 360° a supporto della clientela nell’ambito dei mezzi pesanti. Supportati da un servizio di assistenza di alto livello, grazie ad uno staff di specialisti del settore sempre pronto a rispondere alle esigenze dei clienti.
Maurelli Group non poteva mancare a Roma, nel cuore dello stivale, per offrire un servizio ancora più attento, preciso e capillare.
La neonata filiale a marchio Maurelli Group, è stata sviluppata su 1.000 mq, tra uffici e magazzino.