MAN TRUCK & BUS / Rapporto Sostenibilità 2021: 'Senza sostenibilità non c'è futuro'

Venerdí, 22 Luglio 2022

MAN Truck & Bus ha posto la sostenibilità al centro della sua strategia aziendale. Nel suo rapporto di sostenibilità 2021, il costruttore tedesco di camion e autobus si è impegnato a mantenere un bilancio neutrale rispetto ai gas serra entro il 2050. La parte più importante della strategia per ridurre i gas serra è la decarbonizzazione attraverso l’elettrificazione della flotta.
La sostenibilità è parte integrante della strategia aziendale del Leone di Germania; ragionando in tal senso, si rivela di fondamentale importanza la decarbonizzazione del parco veicoli. Il CEO MAN, Alexander Vlaskamp, ha annunciato che la Casa tedesca comincerà la produzione in serie degli E-truck a partire dal 2024. Non solo camion elettrici e sostenibili. L'impegno di MAN per un trasporto sostenibile e una vita sempre più ecologica e sostenibile, nel pieno rispetto del clima, è dimostrato anche dalla sua volontaria partecipazione al SBTi.
I vertici aziendali proseguono, quindi, su questa strada fermamente convinti di una sola cosa: "Senza sostenibilità, non c'è futuro".  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok