MAN- SIPAV-SUPERTRUCK / Lanciato TGE in versione SuperTruck
MAN Truck & Bus Italia e SIPAV e il Consorzio SuperTruck, il cui socio promotore è Prometeon Tyre Group, lanciano MAN TGE per SuperTruck, veicolo chiavi in mano, allestito per il servizio di assistenza pneumatici.
Il MAN TGE per SuperTruck è un furgone tetto alto, attrezzato con tutta la strumentazione specifica per la manutenzione e la sostituzione degli pneumatici, inclusi una equilibratrice digitale e uno smonta gomme elettroidraulico.
Il progetto è frutto della collaborazione di MAN Truck & Bus Italia e SIPAV, due grandi leader del settore che hanno messo a fattor comune le loro competenze e know-how per realizzare la soluzione ideale per tutti i rivenditori che vogliono migliorare la loro offerta di servizio e sviluppare ancor di più il proprio business. Per rispondere alle diverse esigenze del mercato, MAN TGE per SuperTruck è disponibile in tre configurazioni: EASY, TOP e PREMIUM che si differenziano per l’allestimento interno.
Andrea Bottini, Consigliere Delegato di Consorzio SuperTruck, commenta così questo nuovo lancio sul mercato: “I gommisti in grado di fornire assistenza su strada possono offrire un valore aggiunto importante alle flotte, che grazie a questo servizio guadagnano del tempo utile da dedicare alla propria attività” commenta “Noi di Consorzio SuperTruck abbiamo come primo obiettivo quello di promuovere la collaborazione tra tutti i Rivenditori Prometeon aderenti. Questo spirito è stato condiviso anche dai partner commerciali del Consorzio, i quali presentano e promuovono prodotti e servizi vantaggiosi per tutti i rivenditori appartenenti alla rete SuperTruck. Da questo presupposto nasce MAN TGE per SuperTruck, l’alleato perfetto per fornire la migliore assistenza su strada e supportare il business dei nostri soci".