MAN / Lion's Coach si aggiudica il premio Coach of the Year 2020
Diversi giornalisti, esperti di automotive e trasporti, provenienti da ben 22 paesi diversi, ha conferito al bus Lion's Coach il riconoscimento "Coach of the Year 2020".
La giuria è rimasta molto colpita da questo veicolo, che combinaefficienza in termini di costi, comfort e affidabilità ed anche undesign distintivo. La premiazione si è svolta il primo giorno di apertura del Salone Busworld 2019 di Bruxelles.
MAN Truck & Bus riceve, così, per la decima volta un premio dalla giuria "Bus and Coach of the Year".
Joachim Drees, Chief Executive Officer of MAN Truck & Bus SE, commenta questo premio: "Siamo estremamente orgogliosi del fatto che il nostro nuovo MAN Lion Coach abbia impressionato la giuria di esperti e vinto questo ambito riconoscimento. Il premio "Coach of the Year" è una testimonianza perfetta dell’impegno e del duro lavoro svolto dal team. Hanno lavorato instancabilmente nella divisione autobus e trasversalmente con altri dipartimenti per sviluppare un veicolo eccezionale e portarlo con successo sul mercato. Questo voto della giuria dimostra ancora una volta che il MAN Lion's Coach è un prodotto speciale".
Rudi Kuchta, Head of Product & Sales Bus and Speaker Business Unit Bus. aggiunge: "Questo premio consacra il MAN Lion’s Coach come un veicolo affidabile ed economico che semplifica la vita degli operatori del settore. Si tratta di un prodotto apprezzato da clienti e aziende. Lo dimostra il fatto che il nuovo MAN Lion’s Coach è stato in grado di aumentare in modo significativo la propria quota di mercato in Europa e ricevere numerosi premi. Il Lion’s Coach è il modello più personalizzato esternamente e rappresenta la prima scelta di molti club calcistici e delle nazionali, dal Bayern Monaco al Paris Saint Germain fino alla Nazionale tedesca. Anche per questa ragione, è un vero onore vincere il premio internazionale "Coach of the Year".