MAN / CDA Udine si affida alle prestazioni del TGE elettrico

Venerdí, 11 settembre 2020

Veneto orientale e Friuli Venezia Giulia sono le zone operative di CDA. Uffici, scuole, palestre e utenze private i luoghi dove i suoi distributori automatici garantiscono l’erogazione di molteplici
tipologie di prodotti. L’attenzione all’ambiente è da sempre un plus dell’azienda che, con il primo van elettrico MAN TGE 3.140 E consegnato in Italia dalla concessionaria MAN Nord Diesel di Tavagnacco (UD), conferma questa sua vocazione.
Da oltre 40 anni, CDA opera nel vending, la gestione dei distributori automatici, quelli che dispensano un po’ di tutto, dal caffè ai tramezzini. Un settore che negli anni ha vissuto un’intensa evoluzione e che CDA ha gestito con una forte spinta alla ricerca e all’innovazione, investendo sulla tecnologia delle macchine e la formazione del personale, sempre con uno spiccato orientamento alla “green philosophy” e alle soluzioni per il benessere della persona. Non sorprende quindi che l’azienda di Talmassons, in provincia di Udine, sia conosciuta come portabandiera della “Responsabilità Sociale d’Impresa”.
La filosofia aziendale si basa su un rapporto continuativo e di fiducia con il cliente perché se, software e strumenti di telemetria consentono di intervenire in tempo reale se non addirittura di prevedere eventuali mancanze di prodotti, la loro puntuale consegna è un plus irrinunciabile, meglio ancora se in perfetta sintonia con l’ambiente senza danneggiare o impoverire il territorio. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok