MAN / Ad Andria fa il suo esordio la concessionaria Eurocar 1

Mercoledí, 22 settembre 2021

Prosegue l’azione di potenziamento della Rete MAN nel sud Italia.
Da pochissimi giorni, è stata inaugurata la nuova Concessionaria Eurocar 1. Il sito del dealer si trova ad Andria, esattamente nel cuore della provincia di Barletta- Andria-Trani. Questa sede possiamo considerarla un'area strategica per i collegamenti lungo la dorsale adriatica con una forte diversificazione delle tipologie di trasporto.
Il manager Massimo Piangivino è il titolare- responsabile di questa neonata sede del Nord Puglia. Piangivino viene da una famiglia di autotrasportatori da generazioni e, mentre i fratelli hanno proseguito la tradizione, lui ha preferito specializzarsi nell’assistenza dei veicoli industriali, settore dove vanta un’esperienza ultra-trentennale.
Il manager ha fatto il suo ingresso nella compagine societaria dell’officina truck Eurocar, otto anni fa. E' di quasi due anni fa, invece, la creazione della Eurocar 1 che, all’inizio, è nata solo come semplice officina autorizzata MAN, ma dall’agosto di quest’anno, svolge anche il ruolo di concessionaria.
La sede si sviluppa su un’area di 14 mila mq dei quali 1600 mq coperti, 1000 mq occupati dall’officina e 600 mq su due piani per il magazzino e gli uffici amministrativi e commerciali. La posizione è strategica: ben visibile a fianco della trafficata SS 98 e a soli quattro chilometri dal casello autostradale di
Andria sull’autostrada A14 Bologna-Taranto. Oltre a Massimo Piangivino, che segue prevalentemente gli aspetti commerciali, la compagine societaria è completata da altri due soci: Gianni Gentile- responsabile sezione segmento van, e Riccardo Di Leo- responsabile dell’officina. Il team, al momento, è molto piccolo: composto da appena 14 dipendenti.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok