LIQUI MOLY / Sina Ataei nuovo Direttore Internazionale Pubbliche Relazioni

Venerdí, 3 Marzo 2023

La responsabilità dell'incarico relativo alla stampa e ai media internazionali presso l'azienda produttrice di oli motore e additivi passa da subito a Sina Ataei (nella foto).
Negli ultimi sei anni, questo esperto giornalista ha guidato con grande successo la presenza globale dell'azienda sul web e sui social media in qualità di Content Strategy Lead. Ora subentra nel ruolo del Peter Szarafinski, professionista molto stimato e deceduto improvvisamente l'anno scorso.
Sina Ataei sarà quindi da subito il referente di questa media impresa tedesca per i giornalisti al di fuori dell'area di lingua tedesca. Questa posizione si integra con quella del direttore Pubbliche Relazioni della regione Germania, Austria e Svizzera, che continua a essere responsabilità di Tobias Gerstlauers. Le due regioni coprono la sezione stampa della comunicazione aziendale di LIQUI MOLY. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok