KRONE / Premio 'Green Truck Innovation 2021' per il Cool Liner 'THT New Cool'

Venerdí, 11 Giugno 2021

Le riviste specializzate tedesche "Verkehrs-Rundschau" e "Trucker" hanno assegnato a Krone e al suo partner olandese THT il premio "Green Truck Innovation 2021" per il Cool Liner "THT New Cool".
L'amministratore delegato delle vendite e del marketing di Krone, Frank Albers e il proprietario di THT, il manager Twan Heetkamp, hanno ricevuto il prestigioso premio due giorni fa, mercoledì 9 giugno 2021, al "VR Gala 2021" a Neuss- Germania.
Con questo premio, "Green Truck" , assegnato in diverse categorie, le riviste della casa editrice Heinrich Vogel forniscono importanti indicazioni per l'acquisto e il funzionamento di veicoli ecologici. Per ottenere la massima sostenibilità possibile nel trasporto refrigerato, Krone sta convertendo completamente il Cool Liner al funzionamento elettrico: questo grazie alla collaborazione con lo specialista elettrico THT.
A tal fine, il secondo asse del rimorchio svolge, al tempo stesso, anche la funzione di asse di recupero che alimenta energia elettrica insieme a un pacco batterie, montato sotto il rimorchio.
L'accumulatore di energia di terza generazione, che pesa solo 320 kg, fornisce elettricità all'unità di refrigerazione completamente elettrica con l'aiuto di un sistema di controllo intelligente, in modo che il Cool Liner "THT New Cool" non abbia bisogno di un'unità diesel. Il peso totale del rimorchio refrigerato, completamente elettrico, è lo stesso di un rimorchio refrigerato convenzionale con un serbatoio diesel pieno. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok