KRONE / Box Liner eLTU 40 Light Traction: 'un tuttofare per il trasporto di container'

Mercoledí, 15 settembre 2021

Complice la graduale fine dell'emergenza pandemico-sanitaria, la conseguente ripresa delle attività e, ovvio, un ritorno della crescita economica, i trasporti di container in tutto il mondo stanno vivendo una fase di boom senza precedenti. I telai per container, decisamente innovativi e universali, sono il "must".
Tra questi dobbiamo citare il nuovo Box Liner. Lanciato all'inizio del 2021, colpisce per una tara di appena 4,2 t, collocandolo nel gruppo dei pesi massimi di questa classe. Progettato in acciaio fino S700 ad alta resistenza e un telaio ottimizzato con l'utilizzo di elementi finiti (FEM).
Krone tiene molto alla robustezza dell'intera gamma dei suoi prodotti; in questo contesto, la robustezza della struttura di questo container è stata verificata per diversi mesi e con ardui cicli di test.
Il Box Liner eLTU 40 Light Traction possiamo considerarlo come un tuttofare che può essere rapidamente e facilmente convertito per trasportare uno o due box di grandezza, minima, 20 pollici fino a un massimo di 40' o 45' pollici.
Altro aspetto, di non poco conto, è la possibilità di trasportare i container pesanti con un trattore a due assi: tutto questo può avvenire senza sovraccaricare l'asse motore. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok