KRONE / A tre anni dall'apertura, lo Spare Parts Shop ha registrato il 10millesimo cliente

Lunedí, 22 Febbraio 2021

Da febbraio 2021, il numero di utenti del Krone Spare Parts Shop ha raggiunto le cinque cifre: esattamente, ha registrato il 10millesimo utente del negozio online all'inizio del mese invernale.
In caso di reclamo, diversi clienti e partner in servizio da numerosi paesi, dal Cile alla Russia, si affidano alla pronta, repentina disponibilità dei pezzi di ricambio Krone, che vengono spediti individualmente tramite spedizione notturna o entro un tempo definito e prestabilito.
Il centro di distribuzione, con sede in località Herzlake e inaugurato tre anni fa, nel febbraio 2018, è all'avanguardia e serve anche importanti sedi Krone nella città di Budapest, Lione, Scandinavia e Stati baltici.
Messi dentro piccoli container, a loro volta rivestiti con il pallet, ogni pezzo di ricambio è prodotto e immagazzinato per gli innumerevoli rimorchi Krone che circolano ogni giorno in tutta Europa. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok