KRONE / Profi Liner Building: dotato di pianale e componenti standard pregiati

Mercoledí, 23 Novembre 2022

Il semirimorchio con pianale, Profi Liner Building, prodotto da Krone è curato nei minimi dettagli e dotato di componenti standard particolarmente pregiati. Giusto per cominciare a citare alcuni di questi elementi, possiamo parlare del telaio ben saldato, la particolare verniciatura, e il telaio esterno modello Multi Lock: elementi o caratteristiche che sono sinonimo di elevata stabilità, protezione ottimale e un elevato valore di rivendita nella seconda vita del rimorchio.
Specialmente per il settore edile, il "Profi Liner Building" è disponibile come cassonetto aperto con sponde ribaltabili di altezza 550 mm e 750 mm. La paratia può avere un'altezza che parte da un minimo di 1.200 mm, 1.600 mm o 2.000 mm, a seconda delle esigenze. Quattro sponde ribaltabili sono fornite in combinazione con candelieri pieghevoli. Una protezione anticollisione integrata previene i danni al cassone durante il carico e lo scarico laterale. Il semirimorchio dispone, inoltre, di ulteriori elementi per il fissaggio del carico.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok