KÖGEL / Blue River Bucuresti sceglie 30 nuovi rimorchi Light Plus

Venerdí, 11 Giugno 2021

L'azienda internazionale di trasporti e logistica Blue River Bucuresti 78 SRL, con sede in Romania, esattamente nella capitale Bucarest, ha aggiunto 30 nuovi semirimorchi, modello Light Plus, del costruttore tedesco Kögel, alla sua flotta che contiene già 180 rimorchi.
Un fattore decisivo che ha spinto l'operatore rumeno è la tara ridotta e l'elevato carico utile di questo rimorchio che combina in modo ottimale economia ed ecologia.
Con il Light Plus, il produttore di rimorchi con sede a Burtenbach ha creato una piattaforma moderna e a prova di futuro per il trasporto internazionale di merci che non solo consente meno viaggi per un determinato tonnellaggio annuale, ma ha anche un'impronta ecologica ridotta.
La riduzione del numero di viaggi, delle emissioni di CO2 e di altri inquinanti soddisfa il motto di Kögel: “L'economia incontra l'ecologia – Perché ci preoccupiamo”. Il rimorchio robusto e durevole si distingue per il carico utile, il telaio e la carrozzeria ottimizzati in termini di peso della generazione Novum.
Un altro vantaggio è stato il cassone opzionale Strong & Go dei rimorchi, che verrà utilizzato principalmente per il trasporto di bevande. È conforme alla norma DIN EN 12642 Codice XL. Anche la stabilità è conforme ai requisiti standard, sanciti dalla Daimler Guideline 9.5. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok