KNORR BREMSE- ARSENALE / Accordo per sviluppo sistemi tecnologico-green per Orient Express

Martedí, 14 Marzo 2023

Il treno, Orient Express La Dolce Vita, che riporta l’Italia al centro della scena valorizzando un nuovo modo di viaggiare sostenibile, profondo, innovativo e che non dimentica la migliore tradizione del passato, si arricchisce di un’altra partnership tecnologicamente all’avanguardia: quella siglata tra Knorr-Bremse Rail Systems Italia e ARSENALE Express, il cui valore del contratto per i primi due treni, Orient Express La Dolce Vita, è di oltre 15 milioni di euro.

Knorr-Bremse Rail Systems Italia, parte del gruppo Knorr-Bremse azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi frenanti ed altri sistemi di sicurezza per il settore ferrotramviario, sarà presente a bordo del Treno Orient Express La Dolce Vita con la fornitura di impianti tecnologici, tra i quali: WI-FI, aria condizionata e Passenger Information System (PIS). Sicurezza e basso impatto ambientale sono le caratteristiche distintive dei sistemi di Knorr-Bremse che a bordo del treno Orient Express La Dolce Vita, offriranno ai passeggeri, a partire dal primo semestre 2024, esperienze di viaggio a cinque stelle, caratterizzate da un livello di comfort eccezionale, coerente con l’innovazione tecnologica apportata.

 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok