IVECO GROUP / Depositata la relazione annuale del 2022

Venerdí, 3 Marzo 2023

Iveco Group ha annunciato di aver presentato e depositato, oggi, la sua relazione annuale, riferita all'anno 2022, presso l'Autorità olandese per i mercati finanziari. Il documento è disponibile nella sezione Investitori del sito istituzionale del Gruppo Iveco (www.ivecogroup.com). Il Rapporto Annuale del Gruppo e che riguarda l'intero esercizio, chiuso al 31 dicembre 2022, sarà all'ordine del giorno dell'Assemblea Generale Annuale degli Azionisti (AGM), che si terrà ad Amsterdam il 14 aprile 2023 alle ore 11:30 di mattina.

Inoltre, l'ordine del giorno dell'Assemblea prevede la discussione della politica dei dividendi della Società, la relazione sulla remunerazione alla quale segue il voto consultivo, la concessione ufficiale del discarico ai membri del Consiglio, la riconferma degli Amministratori esecutivi e non esecutivi, l'autorizzazione da conferire al Consiglio per l'acquisto di Azioni Ordinarie della Società. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok