IVECO FRANCE / Emilio Portillo prende il timone del 'business trucks'

Venerdí, 4 settembre 2020

Forte di una solida esperienza nella commercializzazione e vendita di veicoli industriali in Francia e in Europa, Emilio Portillo (nella foto) è stato recentemente nominato Amministratore Delegato di Iveco France. Il manager assume anche la responsabilità operativa dell'attività di autocarri per il mercato francese. Specializzatosi con un master in Diritto commerciale internazionale e un MBA in Marketing, Portillo è entrato in Iveco venti anni fa, cominciando la sua carriera nell'area commerciale, esattamente nel dipartimento commercial management. Al termine di questa formazione, è entrato nel dipartimento marketing di Iveco Capital.
A seguito di questa esperienza, entra a far parte dell'ufficio marketing del marchio Iveco, per poi assumere il ruolo di Key Account Sales Manager. Successivamente ha ricoperto le posizioni di Direttore marketing per Spagna e Portogallo, Direttore vendite veicoli usati e Direttore vendite all'interno di Iveco Francia.
Dopo quattro anni come Direttore Generale delle vendite di veicoli commerciali e dello sviluppo del business in Nissan, Emilio Portillo è entrato a far parte di CASE, marchio del gruppo CNH Industrial specializzato nella produzione e commercializzazione di macchine edili, dove ha ricoperto la carica di Direttore di Network Development Europe.
Succede a Thierry Kilidjean, che, dopo sei anni nella gestione di IVECO Francia, assume la gestione di Parts Trucks & Bus all'interno dell'organizzazione Aftermarket Solutions per la Francia e il Benelux. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok