IVECO / AEV si regala 10 S-Way a gas naturale

Lunedí, 12 Aprile 2021

IVECO ha consegnato 10 S-Way LNG all'AEV di San Giovanni Teatino (CH), specializzata nel trasporto merci in conto terzi.
La consegna, avvenuta nel rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid, si è tenuta presso la sede della concessionaria Adriacar a Pescara.
Alla cerimonia hanno partecipato i titolari dell’azienda Antonio Di Teodoro insieme ai figli, Elia e Valerio, Alessandro Oitana- Iveco Italy Market Medium & Heavy Business Line Manager, Fabrizio Scirè- Iveco District Manager per l’area di riferimento, Franco Danelli- Presidente di Adriacar, Martina Danelli- Amministratore delegato di Adriacar e Antonio Mezzanotte- Direttore Commerciale di Adriacar.
La fornitura comprende 10 camion S-Way LNG, modello AS440S46T/P, frutto di un accordo siglato lo scorso settembre.
I veicoli, che verranno impiegati dal corriere GLS per le tratte da Centro a Nord Italia, sono dotati di un equipaggiamento tecnologico di ultima generazione che garantisce sicurezza, comfort e connettività, per migliorare la vita dell’autista a bordo e le prestazioni del veicolo, nel pieno rispetto di una sostenibilità sia economica sia ambientale che ormai è diventata un valore imprescindibile per gli imprenditori del trasporto. In particolare, sono equipaggiata di Pack Premium Style, Living comfort, Driving comfort plus, Areo plus, clima automatico con Parking cooler integrato, Pneumatici Michelin 315/80 R22,5- Inoltre, con i loro motori da 460 cv e i due serbatoi LNG che permettono un’autonomia fino a 1.600 chilometri gli S-Way rappresentano la soluzione ideale per affrontare le missioni più impegnative e le tratte sia nazionali sia internazionali alle quali saranno destinati. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok