ITALSCANIA / Elisa Casagrande saluta e lascia direzione Comunicazione del Grifone

Giovedí, 22 Luglio 2021

Dopo cinque anni, cambio della guardia alla direzione Relazioni Esterne, Comunicazione, e Ufficio Stampa della sede trentina del Grifone Scandinavo.
Elisa Casagrande (nella foto) lascia e a partire da mercoledì 28 luglio 2021, i nuovi responsabili Comunicazione e Ufficio Stampa di ItalScania saranno Giovanni Zucchini e Daniela Crescini.
La Casagrande, prima del suo congedo definitivo, ha voluto salutare tutti i colleghi incontrati in questi cinque anni, così: "Sono trascorsi 5 anni esatti da quando ho fatto il mio ingresso in Italscania. Cinque anni intensi nei quali ho imparato a conoscere da vicino un settore apparentemente lontano, eppure oggi così vicino. Il 27 luglio sarà il mio ultimo giorno di lavoro in Italscania; in futuro saranno i colleghi Giovanni Zucchini e Daniela Crescini ad occuparsi delle attività di comunicazione e dell’ufficio stampa di Scania Italia. Colgo l’occasione per ringraziarvi per la proficua collaborazione portata avanti in questi anni, per il supporto, il sostegno e le tante sfide affrontate insieme. Un caro saluto". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok