INEOS / Al via ieri prime ordinazioni del 4X4 Grenadier

Giovedí, 19 Maggio 2022

INEOS Automotive ha aperto, nella giornata di ieri, la possibilità di ordinare il tanto atteso 4X4 Grenadier, lanciando allo stesso tempo il configuratore completo. I clienti che dispongono già di una prenotazione in uno dei mercati di lancio in Europa, Africa sub sahariana, Medio Oriente, Austrialia e Nuova Zelanda possono visitare il sito internet, completare la configurazione del proprio Grenadier e confermare formalmente l’ordine.
Questa è, a tutti gli effetti, l’ultima pietra miliare per la realizzazione della visione di Sir Jim Ratcliffe di produrre un veicolo fuoristrada funzionale, adatto a svolgere i compiti più difficili, progettato per essere affidabile e sicuro come lo richiedono i tempi moderni. La lineare gamma Grenadier è facile da configurare con un’ampia varietà di opzioni e accessori. A seconda del mercato il Grenadier è disponibile in versione Utility Wagon a 2 o 5 posti, per coloro che necessitano di un veicolo fuoristrada razionale, e in versione Station Wagon 5 posti con allestimenti pre-configurati Trialmaster e Fieldmaster, ispirati al marchio di abbigliamento Belstaff. Un acconto, restituibile fino a quando il contratto di acquisto non viene firmato, assicura lo slot di produzione.
INEOS Automotive ha già nominato oltre 160 punti vendita e assistenza in tutto il mondo. Lo stabilimento di Hambach è pronto per iniziare la produzione in serie a luglio 2022. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok