HANKOOK / L'intelligenza artificiale entra nel mondo del pneumatico

Venerdí, 17 Aprile 2020

Grazie all’uso dell’intelligenza artificiale (IA) e all’apprendimento automatico basato sui sensori, Hankook è al lavoro per automatizzare in futuro il processo di controllo degli pneumatici e ha ottenuto progressi nelle innovazioni digitali. La ricerca e lo sviluppo trarranno grandi benefici dalla collaborazione con la rinomata Università tecnica sud coreana KAIST presso il “HK-KAIST Digital Innovation Center”. L’ultimo risultato di questa collaborazione è destinato a ottimizzare sensibilmente i complessi processi di ispezione, accelerando ulteriormente il processo produttivo.
Hyunshick Cho, Vicepresidente del Consiglio di amministrazione e Presidente di Hankook Technology Group, dice: “Hankook si è affermata come leader del mercato digitale. Lo sviluppo del sistema di ispezione automatico è un altro aspetto di questa innovazione e ci consentirà di mantenere una posizione dominante nella trasformazione digitale di questo ambiente commerciale in rapido cambiamento. Continueremo a promuovere l’innovazione e ad affermarci come leader globale”. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok