HANKOOK TIRE ITALIA / Da gennaio scorso Paolo Leoncini nuovo Direttore Vendite

Giovedí, 2 Febbraio 2023

Dal 1' gennaio scorso, l'alto manager Paolo Leoncini (nella foto) è il nuovo Direttore Vendite di Hankook Tire Italia. Leoncini ha ricoperto posizioni manageriali in diverse multinazionali incluse rispettive posizioni nel settore dei pneumatici dove per più di 14 anni ha maturato un’esperienza su tutte le linee di business trattate. Paolo arriva in Hankook Tire Italia alla guida del team vendite per il mercato Italia e per i mercati di Grecia, Malta e Cipro gestiti dalla filiale italiana.
Focus su un'ulteriore crescita, sul rafforzamento delle partnership e su un'atmosfera di lavoro produttiva- Paolo ha come mission quella di generare comportamenti postivi per creare ambienti dinamici e strutturati in grado di garantire entusiasmo, passione e risultati, con un approccio metodico, ordinato ed innovativo. La coerenza, “dire quello che si può fare e fare quello che si dice”, è la linea guida per la gestione del team e la delega come conseguenza di una organizzazione strutturata dove l’affidabilità è il fondamento per il raggiungimento degli obiettivi in maniera sostenibile e condivisa. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok