GRUPPO KOELLIKER / Agenzia Anice curerà attività di PR e ufficio stampa

Venerdí, 23 Luglio 2021

Il Gruppo Koelliker, storico importatore e distributore italiano di selezionati brand automobilistici, ha scelto Anice, agenzia di comunicazione torinese specializzata nel settore Automotive PR a livello internazionale come Ufficio Stampa e PR per i marchi attualmente distribuiti in Italia e precisamente Mitsubishi, SsangYong, Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister.
Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister sono i primi brand parte del progetto KGen, il nuovo hub della mobilità nativa elettrica, un vero e proprio unicum nel panorama automotive italiano, che Anice ha proficuamente collaborato a lanciare lo scorso giugno, suscitando grande interesse da parte della stampa di settore, economica e generalista.
Il team di Anice, composto da giornalisti e professionisti della comunicazione con una lunga esperienza nel settore automotive, saranno il riferimento per la stampa italiana per tutte le informazioni e gli approfondimenti su Koelliker, i marchi rappresentati e le tante novità in arrivo e risponderanno direttamente a Ilaria Galliussi- Marketing Communications Director del Gruppo Koelliker. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok