GRUPPO KOELLIKER / Tutta la gamma elettrica sbarca al Transpotec Logitec

Giovedí, 12 Maggio 2022

Il Gruppo Koelliker è protagonista al Transpotec Logitec 2022, nell’ambito della mobilità green, con la gamma Professional di veicoli commerciali a zero emissioni che oggi si arricchisce di due novità.
Sono esposti infatti, in anteprima assoluta per l’Italia, due nuovi veicoli commerciali elettrici: il pick up Maxus T9 e il veicolo commerciale 3MX, il motofurgone a tre ruote a marchio Wuzheng, ideale per svariati tipi di utilizzi: dall’edilizia alla logistica urbana, dall’agricoltura allo street food.
Le due new entry vanno ad aggiungersi ai van elettrici Maxus, eDeliver3 e Deliver9, che stanno riscuotendo grande apprezzamento tra gli addetti del settore, per le loro caratteristiche di agilità, spazio di carico e autonomia capace di coprire tutto il turno di lavoro. Le due new entry vanno ad aggiungersi ai van elettrici Maxus, eDeliver3 e Deliver9, che stanno riscuotendo grande apprezzamento tra gli addetti del settore, per le loro caratteristiche di agilità, spazio di carico e autonomia capace di coprire tutto il turno di lavoro.
Il settore della logistica e dei trasporti ha compreso, in anticipo rispetto al trasporto privato, quanto il processo di elettrificazione possa incidere positivamente sulla mobilità e sulla qualità dell'aria. Con la sua gamma Professional, il Gruppo Koelliker risponde a questa esigenza in modo efficace, grazie a veicoli elettrici innovativi e all'avanguardia che assicurano elevata autonomia e praticità, e contribuiscono alla riduzione dell'inquinamento. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok