GREEN-G / Monfalcone: test racconta rifiuti per ecarry con vasca-compattatore Porcelli

Martedí, 21 Marzo 2023

Completamente elettrico, ma soprattutto silenzioso in una attività acusticamente “critica” come la raccolta rifiuti. Un veicolo altrettanto comodo perché, grazie alla cabina ribassata, agevola l’operatore che deve scendere e salire svariate volte. E', anche, maneggevole, per dimensioni e visibilità che favoriscono la guida anche nelle viuzze più strette.

Stiamo parlando di ecarry (nella foto), il veicolo elettrico completamente italiano prodotto da GREEN-G Elecrtic Vehicles. Di recente, ha passato lo “stress test” eseguito da Sangalli, azienda ubicata nella città di Monfalcone, durante una prova su strada dedicata alla raccolta rifiuti con l’allestimento di una vasca / compattatore dell'azienda Porcelli.

Il drive test si è sviluppato per cinque giornate durante le quali il veicolo concepito e prodotto a Villesse- Friuli Venezia Giulia – da Green-G Electric Vehicles, marchio di Goriziane E&C, ha dimostrato sul campo tutta la sua versatilità e la sua ergonomia.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok