GOLDHOFER / Con PT LV Logistics nel trasporto e consegna di componenti alla raffineria di Balikpapan

Mercoledí, 12 Gennaio 2022

PT LV Logistics ha stabilito un nuovo record nazionale per l'industria del trasporto pesante indonesiano con la consegna di componenti alla raffineria di Balikpapan- Kalimantan orientale (Indonesia). Questa conegna è stata particolarmente difficile e impegnativa, ma è stata portata a termine, egregiamente, grazie alla competenza ed esperienza di GoldHofer, quest'ultima azienda specializzata nei trasporti e movimentazioni speciali.
Il piano generale di sviluppo della raffineria, stabilito dal Governo indonesiano, prevede un budget di investimento che ammonta a 17 miliardi di dollari. Questo denaro sarà speso per l'ammodernamento delle cinque maggiori raffinerie di petrolio del paese, in linea con i più recenti standard ambientali. Uno di questi è, appunto, la raffineria di Balikpapan che si trova, come abbiamo detto poc'anzi, nel Kalimantan orientale. Un elemento particolare, rientrante sempre nel piano di ammodernamento della raffineria, è la fornitura di componenti e apparecchiature per impianti per catalitici a fluido residuo (RFCC). Tipologia di impianti che utilizza il cracking catalitico per trasformare il petrolio greggio in olio di alta qualità. Il tutto volto alla produzione di benzina e diesel combustibili.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok