GITI TIRE / GT Radial Winterpro2: a Rovaniemi (FIN) superati test invernali con piazzamento e menzioni

Giovedí, 14 Ottobre 2021

Giti Tire ha accolto con grande entusiasmo il risultato dei test 2021 sugli pneumatici invernali di Auto Motor und Sport (AM&S), dove il GT Radial Winterpro2 conquista una buona posizione in classifica.
I test hanno messo a confronto 10 brand di pneumatici della gamma premium e media: il Winterpro2 ha dimostrato di essere un prodotto completo, ottenendo buoni risultati in tutte le prove, con valutazioni particolarmente buone in frenata su superfici asciutte, bagnate e innevate.
La rivista ha anche elogiato il pneumatico per le sue proprietà di guida confortevoli e l’eccellente grip su strade bagnate e asciutte.
Lanciato nel 2017, il GT Radial Winterpro2 è stato sottoposto anche a test indipendenti da Dekra, che hanno confermato un grande miglioramento delle prestazioni sul bagnato pur mantenendo un ottimo comportamento sulla neve rispetto al suo predecessore, il GT Radial Winterpro, e a quattro big player.
Nei test di Rovaniemi in Finlandia e di Fontange in Francia, il pneumatico HP, progettato e sviluppato presso il Centro europeo di Ricerca e Sviluppo di Giti Tire ad Hannover in Germania, ha dato prova di un miglioramento di più del 10% nella frenata sul bagnato e del 2% nella maneggevolezza.
Il prodotto si rivolge ad autovetture compatte e medie e ai SUV più piccoli. E’ disponibile in 44 misure con cerchi da 13 a 17”, indici di velocità T, H e V, sezioni da 155 a 245 e serie da 80 a 50. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok