GEFCO- GRUPPO MERCURIO / Fabrice Barthe è il nuovo General Manager

Giovedí, 21 Gennaio 2021

GEFCO, attore globale della logistica industriale e leader europeo nella logistica automotive, annuncia la nomina di Fabrice Barthe (nella foto) a nuovo General Manager di GEFCO Italia e del Gruppo Mercurio.
Contestualmente, Fabrice Barthe rivestirà anche il ruolo di direttore del cluster composto da GEFCO Italia, Gruppo Mercurio e GEFCO Tunisia, volto a rafforzare il corridoio italo – tunisino e i flussi da/per l’Est Europa.
Barthe affronta questa nuova sfida dopo una lunga carriera iniziata in una azienda di trasporti a temperatura controllata, dove ha acquisito una profonda specializzazione nelle operations.
Nei suoi ultimi 20 anni all’interno del Gruppo GEFCO, il Manager ha ricoperto ruoli di importanza sempre crescente in UK, Francia, Belgio e Olanda, spaziando dal procurement all’engineering fino alle operations: dal 2009 è stato prima Direttore Finished Vehicles Logistics in Belgio, poi Development & Operational Performance Manager in Francia e negli ultimi cinque anni General Manager di GEFCO Benelux.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok