FRAIKIN / Storia di un brand e un team che lavora anche durante l'emergenza

Venerdí, 17 Aprile 2020

Fraikin, nonostante la gran paura che questo stato d'emergenza sta infondendo, non si è voluta fermare e, con gran coraggio, grazie allo spirito di gruppo e collaborazione del team, ha proseguito tutte le sue attività. "Per mostrare come stiamo rispondendo alla sfida di Covid-19 - si legge in una nota stampa - abbiamo voluto condividere alcune storie dei membri del team Fraikin che lavorano in prima linea.
Innanzitutto, i tecnici della nostra filiale di Warrington hanno lavorato duramente per mantenere le flotte dei clienti sulla strada e gli spiriti rimangono alti. È bello vedere tutto il team portare energia così positiva in un ambiente di lavoro molto stimolante e insolito. Per garantire la sicurezza dei nostri dipendenti e dei nostri clienti, abbiamo installato una serie di misure di sicurezza extra nei nostri depositi di manutenzione nel Regno Unito, tra cui la fornitura di guanti, salviette antibatteriche e disinfettante per le mani a tutti i membri del team; una lista di controllo garantire che i veicoli siano completamente sterilizzati prima e dopo aver lavorato su di essi, una restrizione alle interazioni faccia a faccia con i clienti e, naturalmente, osservando le misure di allontanamento sociale. Siamo orgogliosi di fare la nostra parte nel mantenere il paese in movimento e applaudiremo per tutti gli altri che fanno lo stesso". 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok