FORD / Transit e Tourneo Custom, zero emissioni e niente ansia da ricarica

Giovedí, 3 Ottobre 2019

Il Transit Custom Plug-In Hybrid, il primo modello firmato Ovale Blu con tecnologia ibrida Plug-In, permette di muoverci in città o fuori le mura urbani in modalità totalmente elettrica e senza emissioni. L'autonomia totale è fino a 56Km; usando, successivamente, il pluripremiato motore benzina EcoBoost 1.0, come estensore, abbiamo la possibilità di viaggiare fino a un massimo di 500 km senza porci il problema di doverci fermare per ricaricare la batteria.
La batteria è di 13.6 kWh e può essere caricata tramite la presa elettrica. Il pacco-batteria si trova sotto il pianale. La funzione Geofencing ci permette di passare, mentre viaggiamo, in modalità completamente elettrica se ci troviamo in zone dove le emissioni di CO2 non sono, minimamente, ammesse. Transit Custom Plug-In Hybrid ha un peso complessico di 1.130 kg; al suo interno si trova la funzione Epower Pack che consente il funzionamento di apparecchiature elettriche ad alta potenza, grazie alla carica della batteria
Tourneo Custom Plug-In Hybrid è un veicolo spazioso, da 8 posti, con gli interni che presentano uno stile molto elegante, tipico del classico veicolo usato per importanti trasferte business in città. Sedersi al volante di Tourneo Custom è sinonimo di guida a zero emissioni e un comfort premium.
L'efficienza nei consumi è elevata: 3.1 l/100 km ed emissioni di CO2 da 70 g/km; possiamo guidare autonomamente fino a 53 km. NEDC, il pacco batteria del Tourneo Custom Plug-In Hybrid, è coperto da garanzia Ford. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok