FORD TRUCKS / F-MAX nominato dai russi "Truck of the Year 2019"
Alla cerimonia di premiazione del 19esimo "Miglior veicolo commerciale dell'anno", il veicolo di Ford Trucks, F-MAX, è stato insignito del titolo di "Camion dell'anno".
F-MAX di Ford Trucks ha vinto questo premio, gareggiando nel concorso "Miglior veicolo commerciale del 2019". Concorso svoltosi la settimana scorsa in Russia. Il vincitore di questo prestigioso premio è stato scelto da una giuria, composta da giornalisti russi che scrivono per autorevoli pubblicazioni specializzate nei settori automotive, trasporti e logistica.
La cerimonia di premiazione si è svolta durante la fiera COMTRANS 2019, alla quale ha partecipato anche Ford Trucks. Il salone automobilistico internazionale COMTRANS 2019 si è tenuto a Mosca al Crocus Expo IEC dal 3 al 7 settembre. Numerosi prodotti Ford Trucks sono stati esposti a COMTRANS, tra cui l'F-MAX, il potente Ford Trucks 1848T e il Ford Trucks 1833, un telaio con sovrastruttura della gru.
Serhan Turfan, Vice-Presidente di Ford Trucks, parla di questo premio, giudicato molto significativo in quanto conferma un dato di fatto fondamentale, Ford Trucks è un attore importante nel mercato mondiale. Turfan, in merito dice: "Raggiungere il titolo di" Truck of the Year "in Russia, è un grande salto. Riteniamo che questo premio sia un altro indicatore della nostra potenziale forza nell'arena globale. Il premio ITOY dimostra che F-MAX ha fissato un nuovo standard nel mercato dei veicoli commerciali. La Russia è un mercato grande e stimolante e l'F-MAX si è nuovamente dimostrato valido. Siamo fiduciosi che F-MAX continuerà il suo successo in tutto il mondo".