FORD- FORD CREDIT ITALIA / Nel cuore dell'Eur un nuovo quartier generale

Mercoledí, 12 Gennaio 2022

Nuova sede per Ford Italia e Ford Credit Italia. La divisione italiana di Ford Motor Company trasferisce i suoi uffici in via del Serafico a Roma, all’interno di uno spazio polifunzionale, interpretazione innovativa e sostenibile del modo di vivere l’attività lavorativa.
Il nuovo quartier generale si colloca all’interno del Woliba Business Park dell’Eur. Attualmente il complesso ospita otto aziende di vari settori (tecnologia dell’informazione e comunicazione, farmaceutico, servizi digitali), che condividono in co-working ampie e green aree all’aperto, con postazioni outdoor, sale riunioni, zone ristoro e percorsi fitness, per chi ama iniziare o concludere la giornata lavorativa all’insegna dello sport e del benessere.
La nuova sede dispone di una reception dedicata, con servizio concierge, e un’elegante sala di attesa per gli ospiti. Nell’ottica di incentivare la condivisione e lo scambio di idee, gli uffici si articolano in un’unica area tra open space (con postazioni ergonomiche, regolabili anche in altezza), sale riunioni, zone ristoro e aree comfort, raggruppando i dipendenti di Ford Italia e Ford Credit Italia su un unico piano.
La scelta di trasferirsi all’interno del Woliba Business Park dell’Eur in un ambiente innovativo e sostenibile che favorisce l’equilibrio tra le attività lavorative e la condivisione del tempo con i colleghi, è in linea con la strategia di trasformazione che l’Ovale Blu ha intrapreso in termini di innovazione, mobilità green e servizi connessi. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok