FORD / Nuovo Ranger Raptor: 'sempre più leader di mercato in Europa'

Giovedí, 24 Novembre 2022

Il nuovo Ford Ranger Raptor apre la strada alla futura generazione del pick-up leader di mercato in Europa. Progettato per dominare i terreni più estremi, dal deserto alle montagne, il Ranger Raptor di nuova generazione alza l’asticella delle prestazioni off-road incarnando il più intelligente, robusto e potente carattere Ranger di sempre.
Gli appassionati europei del pick-up Ranger hanno un motivo in più per festeggiare: il nuovo Raptor sarà la prima versione del Ranger a essere disponibile in Europa, con la produzione già avviata e le prime unità pronte per le prime consegne ai clienti.
Sviluppato da Ford Performance, il nuovo Ranger Raptor è la versione più performante della prossima generazione del Ranger. Grazie a una tecnologia più intelligente che controlla una struttura ancora più resistente e di nuova generazione, Ranger Raptor unisce la grande potenza alla precisione meccanica e tecnica, rendendolo il più avanzato di sempre.
Dopo l’arrivo del Raptor, Ford sta già raccogliendo ordini per le serie Wildtrak e Limited, nonché per le versioni Ranger XL e XLT. Tutti i modelli fanno parte della gamma di Ranger più completa e più potente mai realizzata in Europa, per offrire nuove tecnologie e capacità indiscutibili che consentiranno a Ford di mantenere la sua leadership di mercato per l’ottavo anno consecutivo.
Nel settembre 2022, il Ranger ha ulteriormente rafforzato la sua posizione di leader nel mercato europeo dei pick-up con una nuova quota di mercato record del 53,4%, in crescita rispetto alla share, da inizio anno, del 41 per cento. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok