FIAT PROFESSIONAL / Ducato 'Miglior base camper 2022'' per la rivista Promobil

Venerdí, 21 Gennaio 2022

Fiat Professional Ducato è "Miglior base camper 2022", eletto per il 14° anno consecutivo dai lettori di Promobil, rivista specializzata tedesca leader nel settore dei camper e dei furgoni.
Il modello continua a dominare il mercato europeo, la grande maggioranza dei camper è su base Ducato. Dal 1981 il Ducato viene prodotto ininterrottamente nello stabilimento Sevel, situato in Val di Sangro. In circa dieci anni, questo veicolo è stato scelto da oltre 700.000 famiglie europee come base camper, confermando la sua leadership nel settore.
Questo veicolo continua a soddisfare e anticipare le esigenze dei clienti dei Veicoli Ricreazionali: Ducato MY 2021 offre nuovi apprezzati ADAS, nuovi motori e nuovi interni, sempre partendo dai precedenti punti di forza e affidabilità consolidati, il tutto visibile in un nuovo showroom 3D virtuale Ducato. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok