FIAT PROFESSIONAL / Dopo Ducato e Fiorino, Scudo ed E-Scudo i nuovi leader 'carioca'

Giovedí, 22 settembre 2022

Con oltre 10 anni di leadership nel bel Paese della Samba e del celebre Carnevale, grazie ai best seller Ducato e Fiorino, il costruttore del Gruppo Stellantis, Fiat Professional, compie un ulteriore passo verso il suo consolidamento di player di riferimento in Brasile. E’ stata infatti lanciata una nuova offerta nel segmento D dei veicoli commerciali leggeri con Scudo ed E-Scudo (nella foto), in grado di soddisfare le esigenze sia dei professionisti che dei gestori di flotte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Servizio su MDT Veicoli Commerciali- settembre 2022: https://www.ilmondodeitrasporti.com/mdt/detail/il-mondo-dei-trasporti---settembre-2022.html

 

 


 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok