FEDEX / Il player logistico partner di Euro 2020 per portare negli stadi oltre 1500 tn di materiali

Giovedí, 10 Giugno 2021

Oltre 1.500 tonnellate di materiali per assicurare lo svolgimento del torneo grazie ad un team di 260 esperti di logistica. Questo lo sforzo di FedEx. In particolare, l’azienda ha consegnato o sta consegnando gli oltre 160.000 biglietti previsti, gestisce le oltre 28.000 divise per il personale UEFA e supporta i media nell’International Broadcast Center di Amsterdam. E poi la cosa più importante: gli oltre 4.000 palloni ufficiali spediti nelle 11 città europee protagoniste. Ed in questo caso, la puntualità è importante più che mai.
Oltre a fornire un contributo logistico alla riuscita della competizione, FedEx continuerà a sostenere economicamente iniziative destinate alle comunità. L’azienda ha infatti co-finanziato un programma di charity in collaborazione con "UEFA Foundation for Children", per supportare ONG indipendenti in Romania, Irlanda, Ungheria e Regno Unito che affiancano ragazzi svantaggiati per un inserimento nel mercato del lavoro, con un approccio “Football for Employability”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok