FASTHINK / Yard Management System: il software che traccia, controlla e monitora operazioni logistiche

Mercoledí, 7 Luglio 2021

FasThink. E' un'azienda specializzata nella realizzazione di sistemi o dispositivi volti alla geolocalizzazione, tracciamento, e all'automazione aziendale.
L'ultima sua novità porta il nome di Yard Management System. Trattasi di un software, altamente tecnologico e digitalizzato, che aiuta le aziende di trasporto e logistica, ma ancor di più tutti i Terminal Portuali a controllare il flusso di veicoli pesanti in arrivo. Il tutto con un fine ben preciso: guidarli nella fase di ingresso al Terminal, indicando loro dove recarsi per eseguire le operazioni di carico o scarico delle merci.
Un dispositivo che può "parlare" più di una lingua, dotato di micro-dispositivi interni che, con l'audio o con il video, avvisano gli autotrasportatori. Grazie alla funzione tag Rfid la tracciabilità delle operazioni è ancora più veloce e pratica. Con Yard Management System, insieme alle tante altre innovative soluzioni che il mercato odierno presenta, ottimizzare trasporti e logistica è una realtà più che concreta.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok