FAI SERVICE- LOKKY / Lumesia Insurance: prima piattaforma per trasporti e logistica

Mercoledí, 22 Marzo 2023

Lokky, Insurtech italiana per le piccole imprese, i professionisti e i freelance, ha annunciato da poco una partnership con FAI Service, leader ed esperto europeo che da oltre 35 anni eroga servizi e soluzioni per l’industria dell’autotrasporto e logistica.

Grazie ad una piattaforma tecnologica di digital insurance, Lumesia Insurance Digital, fornita da Lokky e realizzata “su misura” per l’azienda, FAI Service offre alla propria customer base italiana la possibilità di accedere ad un servizio personalizzato, semplice, veloce, e totalmente digitale per sottoscrivere in real time le coperture assicurative che più rispondono alle reali e specifiche esigenze della propria attività.

Si tratta della prima piattaforma digitale e data driven completamente dedicata al mondo degli autotrasportatori e della logistica che fa leva sulla conoscenza profonda del cliente da parte di FAI Service. I prodotti offerti sono stati disegnati grazie alle partnership di FAISERVICE con primarie compagnie assicurative in modo che, fin dalla loro ideazione, fossero digitali e con caratteristiche specifiche costruite sulla conoscenza dei clienti stessi.

La piattaforma è in utilizzo da ottobre 2022 su un numero limitato di clienti per testarne a fondo tutte le funzionalità, generando oltre 3.000 polizze. Dal 1° marzo 2023 la piattaforma è ufficialmente disponibile ai quasi 9.000 clienti FAI Service.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok