ESPERIENZA MADE IN ITALY / Sul mercato BabyBeep, il nuovo dispositivo che non abbandona i nostri bimbi
Da oggi disponibile sul mercato italiano “babybeep”, il dispositivo “salva bambini” per auto, veicoli, e monovolumi. Una tecnologia unic, rigorosamente "Made in Italy", ma con origini o “radici israeliane”.
Il 6 marzo entreranno, definitivamente, in vigore le nuove sanzioni che puniranno i genitori di bambini con meno di 4 anni che non faranno uso dei dispositivi “anti abbandono” che rispettano tutte le condizioni di sicurezza. Da un’azienda di Bari arriva una soluzione all’avanguardia per garantire la sicurezza dei più piccoli e superare le lacune di alcuni sistemi.
BabyBeep nasce dall’esperienza maturata, sin dal 2013, dalla società barese “Esperienza Made in Italy” sul mercato israeliano, primo Paese al mondo ad approvare una legge che prevede l'obbligo dei dispositivi anti abbandono; in Israele l’azienda ha realizzato un sistema, oggi leader di mercato, per la sicurezza dei bambini a bordo di autobus, scuolabus e vetture.
Forte di questa esperienza internazionale, in un mercato più maturo e consapevole che ha richiesto il superamento delle stringenti e complesse normative israeliane, BabyBeep arriva sul mercato italiano proponendo una tecnologia avanzata, materiali innovativi e uno sviluppo del design del prodotto, in linea con tutte le prescrizioni indicate dalla normativa. E' il primo sistema certificato da un ente terzo.