DIESEL TECHNIC / ABS: i nuovi sensori per applicazioni MAN e Mercedes-Benz

Mercoledí, 1 Marzo 2023

La gamma di parti e accessori universali offerta da Diesel Technic per veicoli commerciali e industriali è cresciuta costantemente nel corso degli anni, con l’obiettivo dichiarato da parte dell’azienda di rappresentare sempre più un one-stop shop per la sua clientela. Di recente l’azienda ha ulteriormente arricchito la sua gamma di sensori ABS a marchio DT Spare Parts con un nuovo codice (4.63786) destinato a un vasto numero di applicazioni MAN e Mercedes-Benz, arrivando a offrire oggi oltre 200 riferimenti per questo tipo di componenti fondamentali per la sicurezza veicolare.

Il nuovo sensore ABS per MAN e Mercedes-Benz si distingue per l’elevata qualità: è stato creato, infatti, per funzionare al meglio e durare nel tempo. La testina del sensore ha un manicotto di acciaio inossidabile anticorrosione, collegato alla testina sintetica del sensore con bobina a induzione integrata in modo da
essere sia isolato sia resistente agli urti. Un tubo ondulato sintetico protegge il cavo del sensore da eventuali danni. Grazie ai contatti argentati, progettati per una ridotta resistenza di contatto, il connettore offre una protezione duratura contro gli agenti esterni. Il sensore ABS offerto da Diesel Technic viene fornito in un set completo che comprende il grasso e un manicotto di bloccaggio adatto per il montaggio.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok