DOMETIC / Red Dot Award per il design di qualità

Giovedí, 17 Ottobre 2019

Creatività, un’efficace campagna di comunicazione, e un design di qualità, alto livello. Queste le potenzialità che hanno permesso a Dometic di essere premiata con il 'Red Dot Award Brands & Communication Design 2019'. Dometic è un brand che, da anni, progetta e produce climatizzatori e tipologie varie di dispositivi per veicoli e camper.
Il premio lo riceverà, ufficialmente, a Berlino il prossimo 1' novembre.
Peter Kjellberg, Chief Marketing Officer di Dometic, commenta questo prestigioso riconoscimento: “Abbiamo sviluppato un brand in grado di orientare lo sviluppo futuro dell’intera azienda. Ci sono stati tanti cambiamenti e ora siamo un’azienda più moderna, da cui i maggiori competitor traggono ispirazione. Il feedback ricevuto sia internamente che esternamente è stato oltremodo positivo”.
Il Dottor Peter Zec, fondatore e CEO del Red Dot Award, aggiunge: “Da circa 65 anni, il Red Dot Award è uno dei maggiori premi di design al mondo, offrendo a designer e aziende una piattaforma da cui valutare i design più riusciti e innovativi. Il 2019 è stato il primo anno in cui anche i brand hanno avuto l’opportunità di competere per questo ambito riconoscimento. Sono entusiasta nell’esprimere le mie più sincere congratulazioni ai vincitori. È una prova delle loro ottime performance e della leadership dimostrata in termini di qualità e design del marchio. Chiunque riesca a primeggiare tra questi fortissimi concorrenti internazionali deve essere orgoglioso di se stesso e dei propri risultati”. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok