DOMETIC / Con Waeco Low Emission si recupera il 100% di refrigerante durante ricarica

Lunedí, 21 Ottobre 2019

La tecnologia brevettata Dometic, Waeco Low Emission, recupera il 100% di refrigerante durante la ricarica del climatizzatore, salvaguardando così l’ambiente. Di conseguenza, le autofficine possono minimizzare l’impatto sul clima risparmiando in maniera significativa sul costo del refrigerante. Questa tecnologia esclusiva, approvata dalle principali aziende del settore, è ora disponibile anche per la manutenzione di autobus e veicoli su rotaia.
In questo modo, si elimina il rischio di rilasciare gas serra nell’atmosfera. Inoltre, alla luce del regolamento sui gas fluorurati dell’Unione Europea, il refrigerante oggi è anche una risorsa preziosa: il suo recupero assicura infatti un risparmio notevole in termini economici.
Le stazioni di ricarica, Dometic Waeco Low Emission, rivestono un ruolo significativo nel settore dei trasporti. Molte aziende sono consapevoli dell’elevato impatto ambientale del settore logistico, tanto che la sostenibilità è uno degli aspetti più importanti della propria strategia aziendale. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok