DKV / Il fornitore estende operatività e servizi in Repubblica Ceca, Macedonia e Kazakistan

Mercoledí, 7 Aprile 2021

DKV, il fornitore di servizi per la mobilità leader in Europa, annuncia importanti ampliamenti dei propri servizi in Repubblica Ceca, Macedonia settentrionale e Kazakistan, sia per il pagamento pedaggi che per il rifornimento carburante.
In Repubblica Ceca, la longeva collaborazione con Benzina è finalmente completa grazie all’estensione del servizio DKV CARD ad ulteriori 200 stazioni, confermando l’accettazione di DKV su tutta la rete della compagnia petrolifera; la collaborazione con Makpetrol, in Macedonia, consente oggi di assicurare la fornitura a chi transita tra la Grecia e l'Europa centrale; mentre in Kazakistan, che sta diventando uno snodo per gli scambi di merci della Cina con Asia Centrale e Europa sempre più importante, DKV rafforza la propria presenza nelle stazioni di rifornimento del paese a supporto di tutti i clienti che effettuano viaggi intercontinentali con l’Asia. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok